12 dic 2012

News del 12-12-12

Programma Corsi Cake Design 2013

Sweet Cakes promuove in Provincia di Varese un programma di corsi dedicati alla diffusione della cultura e dell’arte della decorazione per la pasticceria e le torte a tema. 
Nel nuovo Programma 2013 potrai scegliere i tuoi corsi preferiti partendo dai concetti di base per arrivare alle tecniche più sofisticate e realizzare meravigliose torte decorate, cupcakes creativi, originali cakepops, fragranti e colorati biscotti e tanto altro... Vuoi diventare un’aspirante Cake Designer e trasformare i tuoi dolci in piccole opere d’arte? 

Iscriviti ai nostri corsi!

I corsi organizzati da Sweet Cakes sono di tre livelli: Base, Intermedio e Avanzato. 

Qualità del servizio, efficienza e attenzione a tutti i dettagli fanno la differenza dello stile Sweet Cakes. Un programma speciale, unico e con temi di Cake Decorating da non perdere...! Per ogni corso i partecipanti riceveranno: il materiale per la decorazione, l’attrezzatura, il grembiule da usare durante i corsi, la dispensa personalizzata con il ricettario contenente le tecniche utilizzate, l’attestato di partecipazione e il carnet di buoni sconto per l’acquisto di prodotti e attrezzature. L’attrezzatura per la decorazione verrà fornita in comodato d’uso. 

NOVITÀ 2013: a grande richiesta abbiamo inserito i corsi di 7 ore (con business lunch compreso). Questi corsi sono dedicati a tecniche particolarmente importanti, come la realizzazione dei fiori o la decorazione con la ghiaccia reale.

PER NATALE: REGALATI O REGALA UN CORSO DI CAKE DESIGN- Il corso del 26 gennaio (cod. Sweet 0010) è un corso speciale di 7 ore che prevede un corso Base alla mattina e un corso Intermedio nel pomeriggio (con business lunch compreso). 





I nostri Corsi di Cake Design sono anche un appuntamento con “Arte in Cucina” e “Cultura della Tavola”.

• ad ogni corso verrà allestito uno spazio a tema dedicato alla casa: come organizzare la tavola con stile, i segnaposto fatti a mano, i vini da dessert, i fiori per il centro tavola, le porcellane e i vetri di classe...

• verranno presentati i libri di cucina e i ricettari, attrezzature per la cucina, moderni robot multiuso, gli attrezzi e prodotti per il cake design saranno in esposizione e in vendita... (solo con prenotazione).
• ai nostri corsi inviteremo come “special guest”: chef, pasticceri, wedding planner e direttori di riviste specializzate. 

Vuoi ricevere il programma corsi 2013? Scrivi a corsi@cakedesign.tv






Se desideri partecipare ai corsi Sweet Cakes o ricevere maggiori informazioni
invia una e-mail di richiesta a: corsi@cakedesign.tv


Resta sempre aggiornato attraverso la nostra pagina Facebook!



Copyright © All Rights Reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge
sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche

Corsi  -  About  -  Iscrizione  -  La Sede  -  Gift Card  -  Condizioni  -  Sweet Photos  -  Lavora con Sweet Cakes  -  Contatti